Desideri trasformare il Coaching in una vera e propria professione?
Hai completato la tua scuola di Coaching ma non sai come trovare i tuoi primi clienti?
Non sai come parlare della tua attività in un modo che sia interessante per i tuoi potenziali clienti?
Non sai a quale tipologia di cliente rivolgerti?
Stai provando a comunicare sui tuoi canali social ma non ottieni ancora i risultati sperati?
Sei nel mondo del coaching da un po’ di tempo ma non riesci ad avere un flusso costante di clienti?
PERCORSO DI AVVIAMENTO COACH
Fai crescere la tua professione di coach
Appena terminato il mio primo corso di coaching, mi sentivo spaesata e non sapevo davvero da dove iniziare per proporre la mia attività di coach ai miei potenziali clienti. Non avevo mai sentito parlare di personal branding e un po’ ingenuamente speravo che per riuscire a trovare dei clienti sarebbe bastato parlare ai miei conoscenti della mia nuova attività e di quanto è potente il metodo del coaching.
Ben presto mi accorsi che non era così e che per lanciare la mia attività di coach era necessaria una strategia che mi permettesse di attrarre proprio quelle persone con cui sento più affinità e che possono essere i miei clienti ideali.
Ho scelto di creare il percorso “Fai crescere la tua professione di Coach” proprio per aiutarti a focalizzare fin da subito le tue energie in quelle strategie e azioni che possono permetterti di attrarre i tuoi clienti ideali.
Se vuoi lanciare o far crescere la tua attività come Coach, questo percorso ti offre strumenti e un metodo mirato per trasformare la tua passione per aiutare gli altri in un lavoro che sia economicamente sostenibile.
Chi sceglie di diventare coach lo fa per seguire una vera e propria vocazione
Ogni Coach nell’arco della sua vita ha fatto dei passaggi evolutivi e cambiamenti che sono stati fondamentali per renderlo la persona che è oggi. Individuare il cambiamento evolutivo più significativo che abbiamo compiuto nella nostra vita ci permette di comprendere in che modo possiamo guidare i nostri clienti a compiere la loro trasformazione.
Un Coach è infatti una guida davvero credibile nel momento in cui in prima persona ha incontrato nel suo percorso una tempesta simile a quella che sta vivendo il cliente ed è riuscito in qualche modo ad attraversarla.
Il lavoro che possiamo fare insieme è quello di individuare, a partire dalla tua storia di vita, in quale ambito e per quale tipo di trasformazione puoi essere una guida autorevole per i tuoi futuri clienti.
Partendo da questa consapevolezza ti aiuterò a proporre la tua attività e ad impostare la tua comunicazione in armonia con la persona che sei davvero e con le tue attitudini ed esperienze di vita, rivolgendoti esattamente al tuo cliente ideale, cioè quella persona che avrebbe bisogno proprio della tua energia unica per trasformare la sua vita come desidera.
In questo modo potrai realizzare il tuo sogno di contribuire a portare nel mondo il cambiamento che ti sta più a cuore, venendo retribuito per fare ciò che ami di più.


Grazie al percorso “Fai crescere la tua professione di coach” potrai:


Individuare quali sono i tuoi punti di forza, i tuoi talenti e ciò che ti rende unico come Coach.
Superare le convinzioni limitanti che ti stanno impedendo di generare reddito grazie alla tua attività di coach.
Fare un identikit del tuo cliente ideale in modo da attrarre persone perfettamente in target e realmente interessate al cambiamento che proponi.
Proporre la tua attività di coach in modo efficace, attraverso un messaggio potente e con delle modalità in grado di attrarre sempre nuovi clienti.
Strutturare un percorso di coaching davvero efficace che ti faccia sentire più sicuro della tua professionalità e che consenta ai tuoi clienti di ottenere ciò che desiderano.